FONDAMENTI ANATONOMO FISIOLOGICI DELL'ATTIVITà PSICHICA(PACITTI)
martedì 19 gennaio 2010

cIAO, non è che sapreste dirmi i capitoli da studiare del libro “neuroscienze esplorando il cervello” di bear, connor e paradiso���.spero non tutto perchè deve essere un mattone!!!

ciao alla prossima

Facoltà non specificata
giovedì 4 marzo 2010
per quanto ne so puoi usare sia esplorando il cervello che il carlson(sinceramente io preferisco il secondo)..io ti proporrei di controllare sul programma del corso e quindi selezionare i capitoli, non dovrebbero essere tutti ma comunque ne sono parecchi. ma tu con chi lo farai l’esame? pacitti per quanto ne so non c’è più in facoltà.
giovedì 4 marzo 2010
Ma te di che anno sei? Io dovrei farlo con Pacitti.. il fatto avrei voluto mandarle una mail ma non ho trovato da nessuna parte il suo indirizzo? ne approfitto per chiedere se qualcuno potrebbe averlo!
Facoltà non specificata
giovedì 4 marzo 2010
io sono del secondo anno e il suo esame l’ho fatto l’anno scorso dopo il terremoto. per quanto ne so pacitti è andato in pensione, era preside di facoltà l’anno scorso, sarà per questo che non trovi il suo indirizzo email..informati bene perchè penso che quest’anno sarà qualcun altro a tenere il suo esame.
lunedì 8 marzo 2010

���.speriamo che il nuovo professore almeno utilizzi il libro di pacitti���..l’avevo gà comprato���.cmq grazie, molto gentile.

che esami stai preparando?������io sono di roma e purtroppo

non riesco ad essere aggiornato���.ciao

martedì 9 marzo 2010
Ho saputo che il nuovo docente a sostenere l’esame di Fondamenti è il docente Assunta Pompili.. le ho già mandato una e-mail per avere le informazioni necessarie riguardo il suddetto esame! Spero tanto che risponda presto.. in ogni caso vi farò sapere.. in caso contrario aspetto vostre informazioni! Io vivo in Calabria, dunque per me è molto più difficile tenermi informata..
Facoltà non specificata
martedì 9 marzo 2010

Per questa sessione di esami passata ho dato psicologia fisiologica(Ferrara), psicologia del lavoro(D’Imperio) e psicologia dello sviluppo(D’Amico)..mi manca solo psicologia dinamica(E.Perilli).

Domani ricominciano i corsi(vado a seguire psicologia sociale della Corradini),poi ci saranno i corsi di teoria e tecnica dei test, psicologia delle emozioni e i laboratori di dinamica,di sviluppo e di clinica.

giovedì 11 marzo 2010

come sono strutturati gli esami di Psico del lavoro e dello Sviluppo? Io li preparerò per il prossimo appello! Fisiologica penso sia “facile”, alla fine è attinge a neurofisiologia!

giovedì 11 marzo 2010

Riguardo l’esame di fontamenti anatomo..quest’anno sarà sostenuto dal docente Pompili Assunta ed il libro di testo consigliato è Kalat J.W.Biopscicologia,EdiSES, Napoli.. Io studierò sul “Neuroscienze”.. Speriamo bene lo stesso!
Facoltà non specificata
giovedì 11 marzo 2010

Per quanto riguarda psicologia del lavoro, il prof ha permesso ai frequentanti per questa sessione d’esame di poterlo fare orale creando dei gruppi di lavoro strutturati, altrimenti l’esame è scritto a risposte aperte(3 mi pare)..l’orale comunque è stato una passeggiata e ci sono stati molti voti alti quindi se vi capita di seguire il suo corso e vi fa una proposta simile coglietela al balzo.(ti consiglio di fare anche il suo libro ma non so dove potrai trovarlo se non qui a l’aquila-libreria benedetti-)

Psicologia dello sviluppo invece è formato da un tot di domande a risposta multipla e 3 domande a risposta aperta(che poi sono le più importanti per quanto mi hanno detto).

Fisiologica sembra facile anche perchè abbiamo altri 2 esami che dovrebbero essere, se non uguali, almeno simili. La fregatura è che Ferrara è uno stronzo(se lo scrive anche da solo nelle slide di presentazione dell’esame) quindi rende tutto più difficile. 

martedì 16 marzo 2010

anch io sono calabrese heheh=)..per qualsiasi info contattami..il mio indirizzo email e msn è ale.biondina87@hotmail.it!cmq grazie ragazze ho letto la vostra conversaziione e mi è sata molto utile..ciao!!

mercoledì 14 luglio 2010
xxPsico89xx
Riguardo l’esame di fontamenti anatomo..quest’anno sarà sostenuto dal docente Pompili Assunta ed il libro di testo consigliato è Kalat J.W.Biopscicologia,EdiSES, Napoli.. Io studierò sul “Neuroscienze”.. Speriamo bene lo stesso!
Ciao io sto cercando il testo (usato) Kalat BIOPSICOLOGIA ma non è facile x me visto che sono fuori sede (Roma) ma in caso si può studiare anche su un altro testo? (tipo “Neuroscienze” ????) grazie mille!
Chattina | Utenti
Chattina
Effettua in login per leggere le ultime novità, se non sei iscritto fallo adesso!

ISCRIVITI ORA
Notifiche