cIAO, non è che sapreste dirmi i capitoli da studiare del libro “neuroscienze esplorando il cervello” di bear, connor e paradiso���.spero non tutto perchè deve essere un mattone!!!
ciao alla prossima
cIAO, non è che sapreste dirmi i capitoli da studiare del libro “neuroscienze esplorando il cervello” di bear, connor e paradiso���.spero non tutto perchè deve essere un mattone!!!
ciao alla prossima
���.speriamo che il nuovo professore almeno utilizzi il libro di pacitti���..l’avevo gà comprato���.cmq grazie, molto gentile.
che esami stai preparando?������io sono di roma e purtroppo
non riesco ad essere aggiornato���.ciao
Per questa sessione di esami passata ho dato psicologia fisiologica(Ferrara), psicologia del lavoro(D’Imperio) e psicologia dello sviluppo(D’Amico)..mi manca solo psicologia dinamica(E.Perilli).
Domani ricominciano i corsi(vado a seguire psicologia sociale della Corradini),poi ci saranno i corsi di teoria e tecnica dei test, psicologia delle emozioni e i laboratori di dinamica,di sviluppo e di clinica.
come sono strutturati gli esami di Psico del lavoro e dello Sviluppo? Io li preparerò per il prossimo appello! Fisiologica penso sia “facile”, alla fine è attinge a neurofisiologia!
Per quanto riguarda psicologia del lavoro, il prof ha permesso ai frequentanti per questa sessione d’esame di poterlo fare orale creando dei gruppi di lavoro strutturati, altrimenti l’esame è scritto a risposte aperte(3 mi pare)..l’orale comunque è stato una passeggiata e ci sono stati molti voti alti quindi se vi capita di seguire il suo corso e vi fa una proposta simile coglietela al balzo.(ti consiglio di fare anche il suo libro ma non so dove potrai trovarlo se non qui a l’aquila-libreria benedetti-)
Psicologia dello sviluppo invece è formato da un tot di domande a risposta multipla e 3 domande a risposta aperta(che poi sono le più importanti per quanto mi hanno detto).
Fisiologica sembra facile anche perchè abbiamo altri 2 esami che dovrebbero essere, se non uguali, almeno simili. La fregatura è che Ferrara è uno stronzo(se lo scrive anche da solo nelle slide di presentazione dell’esame) quindi rende tutto più difficile.
anch io sono calabrese heheh=)..per qualsiasi info contattami..il mio indirizzo email e msn è ale.biondina87@hotmail.it!cmq grazie ragazze ho letto la vostra conversaziione e mi è sata molto utile..ciao!!