Appunti di economia - riassunto campobasso
Ingegneria meccanica
giovedì 25 settembre 2008

Ciao, sono arrivati in redazione un po' di appunti che riguardano Economia, ho difficoltà a catalogarli perchè non so a che esami si riferiscono, gli anni in cui sono stati presi, i docenti dei corsi etc...

C'è qualcuno che mi da una mano? Vi dico che ho:

diritto del lavoro - corso intero

diritto del lavoro - società

diritto del lavoro - trasferimento d'azienda

diritto privato - principi generali

riassunto campobasso

riassunto storia economica d'Italia - Castronovo

tecnica industriale e commerciale

Mi aiutate? Help me! Necesito de ayuda! Pe favor detm na ma!

Ingegneria meccanica
sabato 27 settembre 2008
leggete sopra
Facoltà non specificata
sabato 27 settembre 2008

Ti dò una mano io:

diritto del lavoro corso intero è quello da 10 crediti cioè I e II modulo (prof Lambertucci);

diritto del lavoro, le società e trasferimento d'azienda fanno parte del II modulo (prof Lambertucci);

diritto privato - principi generali penso siano gli appunti delle lezioni del Prof Marinelli;

riassunto campobasso è il riassunto del libro di diritto commerciale (prof Marinelli);

riassunto storia economica d'Italia - Castronovo è il riassunto di uno dei due libri di storia economica I modulo (proff.sa D'errico);

tecnica industriale e commerciale è l'esame dell'Hachard che ora si chiama "economia e gestione delle imprese" ;

Ingegneria meccanica
sabato 27 settembre 2008
Smack Smack!
Facoltà non specificata
domenica 28 settembre 2008
Simba se metti questi riassunti, t offro una birra giovedì!
Ingegneria meccanica
lunedì 29 settembre 2008
Arrivano presto, sto rimettendo in ordine la copisteria, ci vorrà ancora qualche giorno.. pazientate
Facoltà non specificata
venerdì 6 febbraio 2009
Simba..  ma i riassunti del Castronovo, non li hai ancora postati??? non li trovo..
Ingegneria meccanica
sabato 7 febbraio 2009

Cerca bene, dalla copisteria virtuale devi seguire il link Archivio Nero su bianco

ciao 

Facoltà non specificata
venerdì 16 luglio 2010
salve a tutti! stavo cercando il riassunto del Castronovo “Storia economica d’Italia..”, ma nella sezione Copisteria Virtuale non riesco a trovarlo. potreste darmi una mano per cortesia? grazie anticipatamente..
Chattina | Utenti
Chattina
Effettua in login per leggere le ultime novità, se non sei iscritto fallo adesso!

ISCRIVITI ORA
Notifiche