Ripresa per Fisica.... 30!!!
Facoltà non specificata
lunedì 11 maggio 2009

Primo giorno di lezione per i fisici dopo il terremoto. . . ..

nn è andata male anzi: la mensa del laboratori del gran sasso è troppo buona (e gratis finora), i prof finora gentilissimi anche a cambiare le date di questa sessione straordinaria di esami e disponibili addirittura a offrire passaggi agli studenti da Avezzano e Teramo!!! Nelle aule si sta bene. . .  sono riusciti addirittura a traslocare i PC dell’aula informatica ai LNGS!!!!

E poi che dire degli 80enni abitanti di assergi che permetteranno agli studenti che rimarranno in quella tendopoli di diventare esperti giocatori di carte? ;)

Facoltà non specificata
lunedì 11 maggio 2009
spero che anche alle altre facoltà vada così bene!!!!
Facoltà non specificata
martedì 12 maggio 2009
scusa ma per gli alloggi di voi di fisica come funziona, state in tenda?
Facoltà non specificata
martedì 12 maggio 2009
sì nelle tende ad assergi, il paese vicino ai LNGS dove si va a lezione
Facoltà non specificata
giovedì 11 giugno 2009

Preciso: 12 di noi hanno scelto di vivere ad Assergi per finire quest’anno accademico. Ringraziamo davvero al Croce Rossa per l’ospitalità che ci stà dando all’interno del campo insieme a tutti i residenti asserrgesi che sono lì.

La didattica ai LNGS si fà più o meno bene, unico problema sono i laboratori, alcuni dei quali non possono funzionare molto bene perché mancano molte attrezzature, ma i professori ce la stanno mettendo davvero tutta.

Per il prossimo anno? Non si sa ancora nulla, forse si resta qui, forse no, a quanto pare si attende la sacra divina discesa dello Spirito Santo della Facoltà o del Senato che ci dica che cosa possiamo fare.. notizie da questi enti? ancora nessuna.. che bello vero?

Voi delle altre facoltà e/o cdl come ve la passate?

Spero solo che si smetta di fare politica ipocrita e si cominci a pensare di dare risposte e soluzioni in TEMPO! Perché il tempo manca, e gli studenti ne hanno bisogno.

Ciao a tutti.

Facoltà non specificata
giovedì 11 giugno 2009
per noi di psicologia si sono momentaneamente organizzati ad avezzano:il liceo torlonia ed il liceo don orione hanno prestato qualche aula in via del tutto temporanea alla nostra facoltà..probabilmente la cosa migliore da fare sarebbe prendere un appartamento lì ma dato che è temporaneo io vorrei avere delle certezze prima di stipulare contratti di sorta(..e vorrei che si sbrigassero pure dato che per ogni esame io devo fare 10 ore di viaggio..per ora mi farò una settimana in tenda a coppito)..incrociamo le dita amici miei..a quanto pare il terremoto non è la cosa più terribile che sia capitata fin’ora..la cosa sconcertante è l’indifferenza della gente
Chattina | Utenti
Chattina
Effettua in login per leggere le ultime novità, se non sei iscritto fallo adesso!

ISCRIVITI ORA
Notifiche